7. DIRITTO DI RECESSO

7.1 Il Cliente che desidera annullare l’ordine inviato, può contattare il Servizio Clienti nella sezione “Contattati” del sito www.hobepergh.com tramite e-mail info@hobepergh.com e richiedere l’annullamento. La richiesta sarà accolta se l’ordine non è stato ancora evaso.
7.2  Il cliente ai sensi dell’art. 5 del D.Lgs 22 maggio 1999 n. 185, ha il diritto di recedere dal contratto e di restituire i prodotti ordinati, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti stessi. Il diritto di recesso deve essere esercitato dal Cliente, a pena di decadenza, mediante invio di lettera raccomandata A.R. a Hobe Pergh srl Via Trento Triste, 30 36012, Asiago (Vi), entro il termine di dieci giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti.
7.3  Se il recesso è effettuato in ossequio alle condizioni sopra indicate, l’importo pagato per i prodotti  è accreditato all’acquirente a sua scelta mediante bonifico bancario su conto a lui intestato. Restano a carico del cliente le spese di spedizione.
7.4   Il Fornitore provvederà ad effettuare il rimborso al Cliente del costo dei prodotti restituiti, trattenendo ove necessario l’importo delle spese di spedizione che resteranno definitivamente a carico del cliente. Il rimborso è gratuito ed è effettuato nel minor tempo possibile, e in ogni caso entro 30 giorni dalla data in cui Il Fornitore viene a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente.
7.5  I Prodotti resi devono essere ricevuti dal Fornitore entro 30 giorni dalla data di consegna.
7.6  I Prodotti resi devono essere restituiti integri, non utilizzati e nella confezione originale integra e la busta originale integra trasparente sigillata.