0
ERBE SELVATICHE
0
ANNI DI RICERCA
0
TEST DI QUALITÀ
0
METODO

I PRATI HÖBEPERGH

Un paesaggio unico che ogni anno ci regala oltre 1000 erbe diverse che nascono e si riproducono nei nostri prati. L’erba raccolta è spontanea, incontaminata e purissima.

I prati HöbePergh sono situati sull’Altopiano di Asiago ad altitudini e livelli di insolazione diversi: grazie a questa particolare condizione il terreno offre una flora diversificata e quindi un contenuto più elevato di principi attivi che vengono utilizzati avvalendosi della tradizione botanica e dello scrupolo dei nostri ricercatori, capaci di trovare soluzioni innovative ma rispettose dell’ambiente e di ciò che ci offre.

LA SELEZIONE

Le Erbe Alpine vengono selezionate accuratamente pensando al benessere di ogni persona e al benessere dell’Ambiente, per riscoprire il piacere di un’armonia che nasce su terreni incolti e che si diffonde su pelle, corpo e mente.

SEE

I processi di lavorazione mantengono intatte le caratteristiche naturali delle erbe e dei fiori i cui benefici vengono preservati anche grazie ad un packaging che protegge i prodotti dai raggi UV e dalle alterazioni esterne. Nessun componente artificiale viene aggiunto nelle nostre preparazioni per alterarne il colore. La trasparenza è dentro e fuori.

SMELL

Le formulazioni HöbePergh vengono realizzate tenendo conto delle caratteristiche organolettiche di tutte le erbe e dei fiori per preservarne il delicato profumo. Nessun derivato sintetico viene aggiunto nelle diverse fasi di produzione ma vengono utilizzati solo oli essenziali purissimi con materie prime naturali che ne esaltano la profumazione.

EXPERIENCE

Un piacere per il corpo, un piacere per i sensi. Vogliamo evocare suggestioni e sensazioni grazie all’utilizzo di erbe officinali e aromatiche per una cosmesi polisensoriale che agisce su tutti i sensi. Creme per viso e corpo, prodotti edibili e anche fragranze d’ambiente per un’esperienza immersiva di benessere e bellezza.