Il nostro concetto di bellezza è differente

Vogliamo esaltare la bellezza di ognuno di noi senza compromessi. Abbiamo reinventato il concetto di naturale per valorizzare viso, corpo, capelli: ogni dettaglio necessita di una cura e di un prodotto specifico, con un solo obiettivo. Il risultato finale.

Ricerchiamo la bellezza naturale, esaltando i punti di forza e offrendo un’esperienza di benessere completa.

HöbePergh Philosophy

La bellezza dei nostri prodotti deriva dalla natura stessa: crediamo nel potere delle piante e nei principi attivi in esse contenuti. Le nostre formulazioni e i nostri trattamenti vengono studiati per essere efficaci e per garantire la massima soddisfazione, mantenendo un approccio naturale e rispettoso nei confronti dell’ambiente.

I ritmi lenti della montagna, le erbe alpine e la conoscenza delle tradizioni botaniche ereditate ci permettono di attingere al massimo dalla natura per conservarne le preziose virtù. Teniamo conto di quanto sia importante la nostra pelle e di quanto la natura influisca positivamente sul suo stato.

Efficacia comprovata

I ritmi della natura si fondono con i più innovativi sistemi di estrazione dei principi attivi per conservare la loro efficacia e potenziarla attraverso la combinazione di più sostanze per offrire risultati duraturi.

Naturali e 100% Autentici

Utilizziamo oli essenziali, erbe e fieni ed estratti glicerici purissimi non modificati: i nostri prodotti sono autentici nella formulazione e nelle loro promesse, sono assenti siliconi, alcool, metalli pesanti, coloranti e altre sostanze inutili che possono danneggiare la cute e provocare reazioni allergizzanti.

La natura, dentro e fuori di noi

Nessun filtro: la bellezza dei nostri prodotti è palpabile dentro e fuori. La nostra attenzione nei confronti dell’ambiente si riflette anche nel design dei nostri packaging, per preservare al meglio le caratteristiche uniche dei nostri cosmetici. Utilizziamo esclusivamente materiali come il vetro e PET, una delle materie platiche più riciclabili, garantendo la massima sicurezza di ciò che è contenuto che non viene contaminato da luce, aria e sostanze che possono danneggiarne l’efficacia.